albo registro-online

Circolo Didattico Barano d'Ischia | Sito web ufficiale

PON FSE 10862 Inclusione sociale selezione interna Facilitatore e Referente della Valutazione

banner PON 14 20 circolari FSE definitivo

 

In allegato si pubblica la circolare rivolta al personale docente interno scuola primaria  contenente l'avviso di selezione interna per n. 1 Facilitatore e n. 1 Referente della Valutazione.

Scadenza delle domande: martedì 23 gennaio 2018.

 

Iscrizioni scuola primaria: incontro scuola-famiglia

Si comunica che lunedì 15 gennaio 2018, alle ore 16,30, nel Plesso di Barano Capoluogo si terrà l'incontro  con le famiglie degli alunni, in uscita dalla scuola dell'infanzia e destinati alla classe prima della scuola primaria a.s. 2018-2019, per l'illustrazione dell'offerta formativa.

 

infanziaprimaria

 

PON FSE 10862 Avviso selezione interna tutor ed esperti

banner PON 14 20 circolari FSE definitivo

In allegato si pubblica la circolare rivolta al personale docente interno contenente l'avviso di selezione interna tutor e docenti esperti.

Scadenza delle domande: venerdì 19 gennaio 2018.

 

 

 

Iscrizioni a.s. 2018-2019

Si comunica che da martedì 16 gennaio 2018 fino a martedì 6 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e alla scuola dell'infanzia.

Le iscrizioni per la scuola primaria si effettuano on line collegandosi al sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/ dopo essersi registrati al servizio (funzione disponibile a partire da martedì 9 gennaio).

Le iscrizioni per la scuola dell'infanzia sono effettuate a domanda in formato cartaceo compilando l'apposito modulo disponibile presso la Segreteria della Scuola.

La Segreteria riceverà le iscrizioni alla scuola dell'infanzia nel periodo indicato nei seguenti orari:

mattina: dal lunedì al venerdì ore 9-12

pomeriggio: lunedì e mercoledì ore 16,00-19,00

Per la scuola primaria la Segreteria offrirà un servizio di assistenza e di supporto all'iscrizione on line nei giorni:

lunedì e mercoledì dalle ore 16,00 alle 19,00

 

Tutti i genitori dei nuovi iscritti sono invitati a presentare, entro il termine delle iscrizioni, documentazione sulla situazione vaccinale dei bambini in una delle seguenti forme:

  • attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall’ASL;
  • certificato vaccinale rilasciato dall’ASL o copia del libretto vaccinale vidimato dall’ASL;
  • copia della richiesta di vaccinazione.

La documentazione può essere sostituita da una dichiarazione resa ai sensi del DPR n. 445/2000 e poi presentata entro il 10 luglio.

Se per particolari motivi di salute o a seguito di immunizzazione avvenuta tramite malattia, le vaccinazioni non sono state effettuate o sono state differite nel tempo, i genitori dovranno presentare:

  • attestazione del differimento o dell’omissione delle vaccinazioni per motivi di salute redatta dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta del servizio sanitario nazionale;
  • attestazione di avvenuta immunizzazione a seguito di malattia naturale, rilasciata dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta del SSN, oppure copia della notifica di malattia infettiva rilasciata dalla azienda sanitaria locale competente o verificata con analisi sierologica.

 

 

Comunicazione chiusura Plessi

Si comunica che a seguito del previsto intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione programmato dalla A.S.L. territoriale, questa istituzione scolastica resterà chiusa nei giorni di mercoledì 27 dicembre, giovedì 28 dicembre e venerdì 29 dicembre pp.vv..

 

Gli uffici riaprianno normalmente il giorno martedì 2 gennaio 2018.

 

Festività natalizie 2017-18

Si comunica che quest’anno, come previsto dal calendario scolastico nazionale e da quello regionale, le festività natalizie avranno inizio da sabato 23 dicembre p.v. e termineranno venerdì 5 gennaio 2018.

Pertanto le attività didattiche si concluderanno venerdì 22 dicembre p. v. e riprenderanno lunedì 8 gennaio 2018.

Buon-Natale 1

 

Cessazioni dal servizio 01.09.2018

Sono state pubblicate dal Miur le indicazioni operative inerenti le cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2018. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 20 dicembre per il personale docente, educativo ed ATA, al 28 febbraio per i dirigenti scolastici.

Negli allegati la nota Miur e il Decreto ministeriale.

 

Consiglio di Circolo 2017-2020

Nella sezione "Albo pretorio online" è pubblicato il decreto di costituzione del Consiglio di Circolo 2017/18 - 2019/2020.

 

Avviso selezione esperto esterno teatro 2017-18

In allegato si pubblica l'avviso di selezione per l'individuazione di un esperto esterno per il teatro per il progetto di Circolo 2017-2018.

 

PON FSE 10862 Informazione e pubblicizzazione

Loghi PON 2014-2020 fse corto

 

Azione di informazione e pubblicizzazione PON FSE 10862 - Inclusione sociale e lotta al disagio.

 

 

Pagina 3 di 15

scuola digitale2

Calendario eventi

Maggio 2018
L M M G V S D
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Ultimi eventi

Nessun evento

Portali scolastici

ministero istruzione

logo-usr-campania

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

indire

Piattoforma Sofia

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.

Per approfondimenti VISUALIZZA L'INFORMATIVA